Il Gioco Della Vita 2 - Era dei Giganti
Entra nel nuovo Mondo dell'Era dei Giganti! Vivi una terra preistorica dove i pioli e i dinosauri sono migliori amici. Scopri nuovi luoghi dove vivere, dalle Grotte Costiere attraverso la Giungla Giurassica, fino a Città di Pietra – il primo insediamento dei pioli! Aggirati con l'abito da Gatto dai Denti a Sciabola, o vestiti da Uomo delle Caverne o da Guaritore vitale. Qualificati come Dentista di Dinosauri, Postino Raptor, Artista di Disegni Rupestri e molto altro. E, naturalmente, c'è un abito Dino Onesie per te per scorrazzare in giro. Vaga per la terra nell'epica Auto Fossile Dino, o sfreccia sulla Bici Rocciosa! Viaggia indietro nel tempo con i tuoi amici e la tua famiglia per un'avventura colossale attraverso la vita preistorica! INCLUDE: - UN NUOVO MONDO DA ESPLORARE – Torna indietro nel tempo e costruisci una vita tra i dinosauri! - COSMETICI A TEMA – Sei abiti giurassici, sei avatar preistorici e quattro veicoli primordiali. - CREA LA TUA STORIA – Costruisci una famiglia, trova l'amore, intraprendi una carriera e altro ancora, il tutto mentre navighi in una terra antica! Vivi la tua gloriosa vita passata – lascia che il Mondo dell'Era dei Giganti entri nella tua collezione oggi stesso!