Il Gioco Della Vita 2 - El Dorado
Viaggia nel Mondo di El Dorado oggi e scopri nuovi abiti, veicoli, lavori, proprietà, avatar e altro ancora. Inizia una nuova avventura! Sii pronto per qualsiasi cosa con l'Abito da Archeologo, o tieni gli occhi al cielo come Pilota! Vai all'Accademia degli Esploratori e diventa un Cartografo o un Osservatore di Stelle, oppure parti come Cacciatore di Insetti o Cercatore di Sentieri. Quando sei pronto, avventurati nella Giungla Profonda e scopri un mondo invaso da alberi e antiche rovine. Trova te stesso in un bellissimo Villaggio della Cascata e avventurati verso la scintillante Città d'Oro. Prenderai il sentiero rischioso sul ponte in rovina, o resterai al sicuro attraversando la Grotta degli Antenati? Raggiungi il Tempio d'Oro e decidi: restare per sempre in questa terra magica o salire su un biplano e volare verso la tua prossima avventura! Nel Mondo di El Dorado, ci sono ricchezze da trovare in ogni decisione che prendi. La tua avventura inizia qui! INCLUDE: - UN NUOVO MONDO DA ESPLORARE – Immergiti nei misteri scintillanti di El Dorado mentre navighi in un nuovo tabellone. - COSMETICI A TEMA – Sei abiti pronti per l'avventura, sei avatar preziosi e quattro veicoli robusti. - CREA LA TUA STORIA – Che tu affronti la giungla o scopra antiche rovine, decidi tu cosa significa successo per te! Scopri un nuovo modo di vivere – aggiungi il Mondo di El Dorado alla tua collezione oggi!