Il DLC Il sol levante
Il DLC Il sol levante ti permette di guidare l'esercito giapponese in modalità multigiocatore e giocatore singolo. Potrai anche disporre di 28 nuove unità e fabbriche in 3 operazioni esclusive pensate per l'esercito imperiale giapponese (Oro per gli audaci, Ostfriesland e Per l'onore).