Il DLC Chimera
Il DLC Chimera rivoluziona le battaglie multigiocatore e giocatore singolo. I giocatori dovranno confrontarsi con 3 nuove mappe multigiocatore e con uno scenario completamente diverso. La modalità giocatore singolo offre 3 nuove operazioni esclusive. Bir Hakeim porta il tuo esercito nel deserto libico dove i francesi resistettero all'avanzata dell'Asse nel 1942. Parteciperai anche allo scontro di Medjez e all'Operazione Zapad.