Il derelitto - Mappa Sfida: Esplora un edificio abbandonato, ruba i suoi segreti e sfuggi a ciò che potrebbe nascondersi tra le ombre... Sfida i tuoi amici e riscopri le aree del gioco con nuove regole! Puoi giocare a ""Il derelitto - Mappa Sfida"" in 3 modalità: - Sfida a catena Ruba oggetti preziosi più velocemente che puoi per tenere attivo il timer e incrementare la tua serie positiva. Ottieni punti a ogni elemento prezioso che raccogli. Ottienili in rapida successione per aumentare il moltiplicatore. - Caccia al bottino speciale Da qualche parte è stato nascosto un bottino speciale. Usa gli indicatori Acqua e Fuoco per individuarlo. Quando raccogli un bottino speciale, si attiva il successivo. Recuperane il maggior numero possibile entro il tempo limite. Raccogli le monete per aumentare il tempo a tua disposizione e guadagnare altri punti. - Sfida a catena limitata Come Sfida a catena, ma con un limite di tempo globale.