Idol Pack
Aggiungi al tuo arsenale delle nuove fantastiche armi a corto raggio devastanti. Controlla le orde nemiche con maledizioni, gelo, evocazioni e accecamenti. In aggiunta al potere degli Idoli, sblocca altri 8 elmi Bro-tastici e un nuovo Definitivo.