ICARUS: Console Edition - Iceholm Outpost
Questa mappa è giocabile solo in modalità Outpost. Gli Outpost sono una sorta di modalità creativa, senza minacce, senza meteo estremo, senza missioni o incarichi: puoi costruire quanto vuoi. L'Outpost Iceholm è una mappa artigianale 1x1 km nella regione Arctic di Icarus. - Un vasto lago ghiacciato ricopre il nord della mappa, con pochi ripari ma grandi distese pianeggianti su cui costruire - Il sud è formato da dirupi terrazzati, adornati da foreste di pini e insenature riparate - Una piccola montagna si trova al centro della mappa, dominando il lago e una serie di crateri di ghiaccio che offrono riparo dai venti gelidi 'Iceholm' apparirà nella schermata degli Outpost.