ICARUS: Console Edition - Holdfast Outpost
Questa mappa è giocabile solo in modalità Outpost. Gli Outpost sono una sorta di modalità creativa, senza minacce, senza meteo estremo, senza missioni o incarichi: puoi costruire quanto vuoi. L'Outpost Holdfast è una mappa artigianale 1x1 km nella regione Forest di Icarus. - Holdfast è incentrato su un grande lago arcipelagico, con diverse isole perfette per costruire la tua base - Una cascata impetuosa scorre nella mappa da sud-ovest, precipitando lungo il fianco della montagna - Gli argini della mappa sono costituiti da dirupi scalabili, ricoperti da fitte foreste di pini 'Holdfast' apparirà nella schermata degli Outpost.