ICARUS: Console Edition - Cactus Outpost
Questa mappa è giocabile solo in modalità Outpost. Gli Outpost sono una sorta di modalità creativa, senza minacce, senza meteo estremo, senza missioni o incarichi: puoi costruire quanto vuoi. L'Outpost Cactus è una mappa artigianale 1x1 km nella regione Desert di Icarus. - Rapide di acqua bianca attraversano la mappa, creando formazioni rocciose uniche e rive fluviali fertili ricche di alberi e flora - Un grande arco con stalattiti pendenti forma un ingresso stretto a nord delle rapide - Vaste dune ricoprono il centro della mappa, scorrendo lungo le pareti rocciose e verso l'orizzonte 'Cactus' apparirà nella schermata degli Outpost.