I Wanna Be Car / Dark Dungeon Mind Mess (Bundle)
Affronta due avventure ben distinte con Carl the Car e The Knight! Questo pacchetto include due giochi. Ciascun titolo è disponibile in 3 versioni diverse: un totale di 6 prodotti da giocare su Xbox One, Xbox Series e PC Windows! Giochi e versioni inclusi in questo bundle: - I Wanna Be Car (Xbox One) - I Wanna Be Car (Xbox Series) - I Wanna Be Car (Windows) - Dark Dungeon Mind Mess (Xbox One) - Dark Dungeon Mind Mess (Xbox Series) - Dark Dungeon Mind Mess (Windows) Informazioni su I Wanna Be Car: Nei suoi sogni più folli, Carl è un'auto! Accelera e usa le rampe per saltare attraverso 10 livelli da sogno in questa inventiva fusione tra un platform 3D e un gioco di corse di kart. Semplice da controllare e gratificante da padroneggiare! Avrai bisogno solo di due pulsanti azione: accelerare e frenare/retromarcia. Combinandoli puoi caricare una spinta! Rilasciandolo, la tua velocità massima aumenterà e ti farà volare da rampe e buchi. Nei suoi sogni automobilistici, Carl si immagina di guidare in città, volare su strutture e stazioni spaziali. Divertiti e scatenati in livelli lineari e a volte no! Riuscirai a raccogliere tutto prima di raggiungere il traguardo? Informazioni su Dark Dungeon Mind Mess: Non appena il Cavaliere muove il primo passo, l'oscurità inghiotte tutto ciò che lo circonda. Sii coraggioso, o Cavaliere, e attraversa il Dungeon Oscuro! Fatti strada verso la luce! Dark Dungeon Mind Mess è un puzzle game isometrico 3D unico che metterà alla prova la tua memoria e il tuo intuito. Comprendi la struttura del livello all'inizio, perché non appena fai la tua prima mossa, quasi tutto il percorso davanti a te diventerà buio pesto! Gioca attraverso 50 stanze di dungeon da capogiro, dove dovrai raggiungere la fine navigando nell'oscurità. Le ombre nascondono ancora più pericoli: trappole a punta, blocchi che cadono e fosse che il Cavaliere può superare saltando! Assicuratevi di raccogliere le chiavi lungo il percorso per aprire le porte chiuse e proseguire.