I AM THE HERO
<I Am The Hero> è un pixel art, picchiaduro, un gioco di combattimento che racconta la storia di un "eroe" con un passato glorioso ma misterioso. È l'eroe che pensa di essere o c'è un altro lato di questa figura leggendaria? Goditi l'azione frenetica e retrò ispirata ai classici della vecchia e della moderna. I Am The Hero ti farà colpo di nostalgia e adrenalina che hai schiacciato. Allora, cosa stai aspettando? È ora di unirsi alla lotta!