HYPERWIRED
SOPRAVVIVI AL VUOTO, COLLEGATO A UN CAVO Lo spazio è precipitato nell’oscurità. Sei l’ultima scintilla. HYPERWIRED è uno shooter roguelike 2D in pixel art frenetico, dove il tuo stesso sistema di sopravvivenza è il limite più grande. Attraversa settori generati proceduralmente, schiva il caos del bullet hell e affronta boss colossali. Ma ricorda: l’energia è limitata. Per sopravvivere, dovrai collegarti. - COLLEGA E SPARA - LA MECCANICA DEL CAVO Una svolta unica nel genere. Nel momento in cui ti colleghi, resti vincolato. Dovrai bilanciare la sicurezza della ricarica con il rischio di movimenti limitati. Il posizionamento è fondamentale: ricarica l’energia, ma attenzione, la portata dipende dalla lunghezza del cavo. Riuscirai a combattere mentre sei legato? - COMBATTIMENTO - 10+ NAVI DALLO STILE UNICO Scegli tra oltre 10 navi uniche, ognuna con il proprio stile di gioco. Scatena Mega-Laser, recluta navi salvate o punta sulla furtività. Distruggi i livelli, sconfiggi ondate di nemici e ripulisci il settore per raggiungere la galassia successiva. BATTAGLIE CONTRO BOSS D’ÉLITE Ogni galassia si conclude con una prova di pura abilità. Adatta la tua strategia per abbattere enormi boss che riempiono lo schermo. RALLENTA IL TEMPO ROMPI LE REGOLE Schivare proiettili e attraversare corridoi stretti può essere folle. Per questo la tua nave è dotata di un sistema di rallentamento futuristico. Evita l’impossibile e ribalta l’esito dello scontro in pochi secondi. Si ricarica assorbendo l’energia dei nemici sconfitti. - MIGLIORA - UN ARSENALE SENZA LIMITI Costruisci la tua macchina da guerra definitiva. Raccogli batterie per sbloccare oltre 250 combinazioni di modificatori di proiettili. Ottieni chip per potenziamenti temporanei. Scegli tra più di 40 upgrade permanenti per ottimizzare le ricariche, aumentare la potenza di fuoco o estendere il cavo. Non limitarti a sopravvivere alla breccia. Dominiala. Gioca a HYPERWIRED.