Hyperdrive Massacre
Salta a bordo di una cadillac spaziale e combatti contro gli amici o competi contro la diabolica intelligenza artificiale, nel local multiplayer da divano più frenetico della next-gen! Lancia il guanto di sfida in Deathmatch e Team Deathmatch, allacciati le cinture e brucia gli spaziopneumatici in DeathRace, vendi cara la pelle in LastManStanding, fai qualche numero in Space Soccer, o metti a frutti gli anni di retrogaming in Space Pong. Mitragliatrici, fucili al neon, granate a frammentazione, missili a ricerca e scudi riflettenti sono solamente una parte dell'arsenale a tua disposizione per creare scompiglio ed essere eletto Re del Divano!