HYPERCHARGE Supporter Pack
Cerchi un'action figure che non passi inosservata nel mondo di Hypercharge? Se è così, il pacchetto supporter fa proprio al caso tuo! Oltre a ottenere degli aspetti davvero epici, darai un sostegno allo sviluppo del gioco. Siamo un piccolo team indipendente formato da cinque migliori amici e ti siamo davvero grati per la tua generosità. Che cosa è incluso? * Action figure classica di Hypercharge * * Action figure di Road Warrior * * Oltre 5 aspetti e materiali per armi unici * * La nostra più sincera gratitudine * Nota bene: acquistando questo DLC sosterrai il gioco e noi, i suoi sviluppatori. Gli aspetti dei personaggi elencati sopra hanno uno scopo puramente estetico e non offrono alcun tipo di vantaggio ai giocatori.