HYPERCHARGE Breaker & Mightus Pack
Che cosa è incluso? * Action figure di Breaker * Protetto da una super-tuta modificata che ha sottratto a Major Evil, Breaker ha salvato i suoi simili da una vita di lavoro massacrante nella sua fabbrica segreta di Meanbot. Adesso che è tornato, vuole dare la caccia a Major Evil per liberare il pianeta dai Meanbot, ma, soprattutto, vendicarsi sul serio! * Action figure di Mightus * Direttamente dalla Terra del 6492, Mightus è stata costretta a un atterraggio di fortuna mentre fuggiva dall'invasione dei Pylon. Avendo scoperto che la tecnologia Hypercore di questa dimensione potrebbe alimentare la sua navicella, Mightus ha deciso di unirsi a Max Ammo nella lotta contro Major Evil, per impedirgli di distruggere tutti gli Hypercore ancora esistenti. * Oltre 13 aspetti e materiali per armi unici * Nota bene: gli aspetti dei personaggi elencati sopra hanno uno scopo puramente estetico e non offrono alcun tipo di vantaggio ai giocatori.