Hydro Thunder Hurricane
Seguito dell'adrenalinico e leggendario gioco di corse di Midway, Hydro Thunder Hurricane ti mette alla guida di potenti motoscafi: preparati a sfrecciare in ambienti meravigliosi, con scenari mozzafiato e una fisica dell'acqua allo stato dell'arte. Metti alla prova le tue abilità su 11 tracciati misteriosi e pericolosi, tra cui Isola dei Mostri, Triangolo delle Bermuda e Area 51, ciascuno arricchito da super salti, dislivelli, scorciatoie segrete, oggetti distruttibili ed eventi speciali attivabili dai giocatori. Sblocca 20 nuovi motoscafi trasformabili oltre a quelli classici provenienti direttamente dall'Hydro Thunder originale, come ad esempio Razorback e Rad Hazard. Raccogli potenziamenti e sfrutta i razzi per sfrecciare a velocità supersoniche. Completa le quattro modalità di gioco: Gare, Sfida, Superslalom e Campionati, e prova a battere i record dei tuoi amici nella nuova Gara fantasma!