Hunter's Legacy Bundle
Incuti rispetto e timore nel mondo criminale con un look ispirato a uno dei cacciatori di taglie più temuti della galassia. Il pacchetto Eredità del Cacciatore include contenuti estetici per Kay e il suo blaster, Nix, lo speeder e la Trailblazer.