Hunt: Showdown - Zhong Kui
Zhong Kui, il DLC di Hunt, presenta due nuovi cacciatori leggendari una nuova spada leggendaria: - l'eponimo Zhong Kui (cacciatore) - la nefasta Benedizione Morta (cacciatrice) - l'Orchidea Sanguinaria (arma) Zhong Kui è il discendente di una lunga stirpe di cacciatori di demoni, tradizionalmente celebrato per le sue attività di cacciatore di spiriti maligni nel giorno del Capodanno cinese. Benedizione Morta è l’inversione oscura di un simbolo di buona fortuna ed è a un passo dalla promessa di una fine pacifica. L'Orchidea Sanguinaria è una spada venerata, nello stile Dao cinese tradizionale, ornata da una larga fascia rossa, che porta fortuna a chi la impugna.