Hunt: Showdown - The Trickshooter
Questo DLC contiene due armi tremende e un cacciatore leggendario: - Carter (cacciatore) - Zampa d'orso (arma) - Il colpo rapido di Carter (arma) Carter William Carter era un tiratore scelto e inventore di numerose e singolari attrazioni per i Wild West Show a cui partecipava. Era uno showman di natura e metteva in scena spesso storie di vita vissuta. Sebbene nessuno conosca le sue vere origini, due cose sono chiare: era un abile tiratore e aveva uno strano senso dell'umorismo... e dell'avventura. Zampa d'orso Questo Winfield M1873C Vandal Deadeye è stato protagonista negli spettacoli di Carter. Ha strabiliato il pubblico confondendolo con stravaganti giravolte e con lo scintillio delle luci del palcoscenico riflesse sulla lente perlescente e sull'intaglio dorato a forma d'orso. Il colpo rapido di Carter Questo Specter personalizzato, donato al tiratore scelto William Carter, può mettere a segno rapidi colpi in sequenza per impressionare gli spettatori e intimidire i nemici.