Hunt: Showdown - The Rat
Ci sono due tipi di persone al mondo, quelli che vivono rispettando la legge e i fuorilegge. Tona Ramirez apparteneva la secondo tipo. Quando ha seppellito suo padre in una tomba senza nome sul confine ha incassato la sua eredità, il suo soprannome e una storia di un uomo derubato della fortuna. Il ratto è ora alla ricerca di fortuna e quella ricerca l'ha portata in Louisiana.