Hunt: Showdown - Platinum Edition
In questo supremo Hunt: Showdown - Platinum Edition riceverai il gioco base e 13 DLC! - Hunt: Showdown (gioco base) - Ronin (un cacciatore, due armi) - The Committed (un cacciatore, due armi) - The Prodigial Daughter (un cacciatore, due armi) - The Rat (un cacciatore) - The Researcher (un cacciatore) - The Arcane Archaeologist (un cacciatore, un’arma) - The Revenant (un cacciatore, un’arma) - The Trick Shooter (un cacciatore, due armi) - Last Gust (un’arma) - Double or Nothing (sei armi) - The Beast Hunter (un cacciatore, due armi) - Fire Fight (due armi) - The Kid (un cacciatore, due armi)