Hunt: Showdown - The Prodigal Daughter
Il DLC La Figlia prodiga include: - La Figlia prodiga (cacciatrice) - Il Messaggero (arma) - La Resa dei conti (arma). In tanti arrivano nel Bayou per dimenticare il loro passato. Non è così per Sarah Burton, che invece è qui per sfidarlo con la sua Caldwell, uno Sparks LRR e fame di vendetta. La madre di Burton, un'illustre veterana dell'Unione, ha ricevuto un'uniforme simbolica della vittoria finale. Ora, quell'uniforme passa in eredità alla figlia, insieme a un retaggio oscuro, macchiato di tradimento, crudeltà e disonestà. Giurando di distruggere tutti coloro implicati in qualche modo nella morte della madre, la figlia sembra essere la reincarnazione di un inqueto spirito di vendetta senza età.