Hunt: Showdown - The Beast Hunter
Questo DLC contiene un cacciatore leggendario e due armi leggendarie: - Il Cacciatore di mostri (un cacciatore) - Latrato (un’arma) - Il morso (un’arma) Dacché ha memoria, Theodore Tuck è stato tormentato dallo stesso incubo: quello di essere circondato da denti aguzzi, grondanti di sangue e bava, dentro bocche bramose di azzannarlo per strappargli la carne dalle ossa. E ogni mattina, al risveglio, si ritrovava addosso una nuova cicatrice. Certo che quei sogni fossero di cattivo auspicio, Tuck partì alla ricerca di quelle creature da incubo per poi trovarle, finalmente, in Louisiana. Dando la caccia alle bestie del Bayou, Tuck dimostrò coraggio e abilità con gli animali, ma quando decise di domare nientedimeno che i segugi infernali, anche la maggior parte dei cacciatori pensò che si stesse spingendo troppo oltre. Quei suoi tentativi gli valsero una pessima reputazione... e molte altre cicatrici.