Hunt Showdown - Ronin
Il DLC Ronin include due armi e un cacciatore: - Il Tanto (arma) - Tiratore scelto Seinan (arma) - Il Ronin (cacciatore) Il Tanto Il Ronin indossa questa lama dal giorno del suo giuramento. Durante i suoi viaggi per terra e per mare, è stata una compagna fedele, desiderosa di sangue fresco come il suo portatore. Tiratore scelto Seinan Il Ronin combatté brevemente con l'ultimo samurai durante la guerra di Seinan, promettendosi a Saigō Takamori. Lì acquistò notorietà per l'uso letale del suo Springfield 1866, una delle armi più avanzate sul campo. Il Ronin Inuta Bakin aveva appena pronunciato il suo giuramento di fedeltà quando lo shogunato Tokugawa fu deposto. Senza un maestro, aveva vagato più lontano della maggior parte dei Ronin, alla ricerca del potere per vendicarsi. Tradizionalista, veste e combatte in uno stile antico di secoli, ma ancora efficace: la sua impressionante maschera Oni è stata l'ultima immagine vista da molti che sono caduti nel bayou.