Hunt: Showdown - Live by the Blade
Live by the Blade contiene 4 armi: - Il pugno di Farrier - La mano del Mietitore - La raspa - Malignità Il pugno di Farrier Plasmato dentro un fuoco morente, il pugno di Farrier è la definizione di grossolano. Poco più di un martello saldato a un ferro di cavallo e manico, questo tirapugni ha aiutato più di un Cacciatore a uscire da una situazione difficile. La mano del Mietitore Molto più di un attrezzo agricolo convertito a pugnale pesante, la mano del Mietitore si è guadagnata l’infamia grazie al suo profilo mortale, seminando terrore nell’animo dei Cacciatori timorosi. La raspa Tra le armi più crudeli che si possano trovare nel bayou, ti conviene pregare che quando ti troverai davanti alla raspa, il tuo assassino la usi come coltello tirapugni. Il suo primo padrone, notoriamente crudele, amava usarla nella sua funzione originaria: come trivella. Malignità Forgiata nell'ira e brandita con malignità, questa macabra ascia da combattimento venne alla luce quando un Cacciatore disperato fu costretto a ripararne la lama sul campo usando filo spinato nel mezzo di un massacro corpo a corpo alimentato dalla vendetta.