Hunt: Showdown - Legends of the Bayou
Il DLC “The Legends of the Bayou” è un tuffo nell’oscurità del Bayou per celebrare il rilascio ufficiale di Hunt: Showdown, e fornisce a coloro che sono fedeli alla nostra causa con due nuovi cacciatori leggendari, due armi leggendarie non ottenibili altrove, e 500 Blood Bond. Due figure formidabili stanno per uscire dall’oscurità. Questi esclusivi cacciatori possono affrontare tutti i normali contratti, ma nessuno sà a chi sono veramente leali. Il primo di questi è il Medico delle Ossa, un influente praticante del voodoo. Si dice che abbia previsto il male che si è abbattuto sul Bayou, molto prima che l’inferno si scatenasse. Il male stesso trema alla vista del suo volto sbiancato e della sua collana di ossa, in grado di prevedere la sua stessa caduta. La Sorella Strana è una dei più fedeli adepti del Medico delle Ossa. Una volta rispondeva al nome di Cora Beukes, il suo aspetto ora oscurato da marchi e talismani che le permettono il passaggio sicuro tra una dimensione e l’altra. Testa di Rame, in nome dell’omonimo serpente indigeno, è una Nagant M1895 leggendaria. Un’arma iconica, è brandita solo dai primi cacciatori a raggiungere il Bayou, ed è quello che ti serve per dimostrare che sei qua dall’inizio di tutto. Giuramento di Sangue è incisa con il giuramento delle famose gemelle McGowan – “Legate dal sangue, due ma una cosa sola” – una frase che è poi stata ripetuta da molte coppie di cacciatori, ed un rimando ad un tempo in cui tutti i cacciatori sembravano essere in coppia.