Hunt: Showdown – Frau Perchta
Questo DLC contiene un Cacciatore leggendario con due varianti, due armi leggendarie e un consumabile leggendario: - Perchta: alba/ Perchta: crepuscolo (cacciatore) - Zanna d'Inverno (un’arma) - Incuria (un’arma) - Valanga (un consumabile) Vecchie storie e favole macabre narrano di una resa dei conti atta a ricompensare i buoni e punire i cattivi. Tra i peggiori di questo pantheon vi è una creatura conosciuta come Frau Perchta, unica tra i suoi simili a essere rimasta insensibile al susseguirsi delle ere. Un essere di pellicce e zanne, tutta denti e terrore, che in forma di donna lacera gli addomi per estrarne le viscere. Una bestia che muta dal crepuscolo all'alba. Chi si oppone alla corruzione pur provenendo dalle valli dimenticate o dalle cime ghiacciate deve possedere una tenacia inaudita. Tra le storie che hanno raggiunto la Louisiana, alcune narrano di una persona che ha perso sé stessa nella neve rossa di sangue e che ha scelto di indossare il mantello di Frau Perchta, una favola per spaventare i bambini. Tutto ciò che resta del passato della figlia di un montanaro sono i ricordi confusi di aver portato il bestiame al pascolo. Un padre che rincasa al crepuscolo in un giorno d'inverno, una moneta d'argento promessa a una brava figlia sprecata in alcol, una mano alzata a una madre che protesta. Una mano alzata una volta di troppo. Quando si levarono le prime luci dell'alba, venne rivenuto un corpo con l'addome squarciato a metà e le viscere divorate dagli animali. Perchta venne convocata in Louisiana, ma la richiesta fu accolta nel silenzio. Chi aveva sussurrato la sua storia fu reputato uno sciocco e chi vi aveva creduto veniva deriso fino a fuori città. Ma un giorno di pieno inverno, quando l'alba tinse il bayou dei colori del mattino, sugli alberi apparvero delle ghirlande di interiora. A ogni nuovo crepuscolo, i cattivi erano costretti ad affrontare il loro castigo. Una vecchia favola stava raccogliendo nuovi capitoli e la caccia si inselvatichiva di giorno in giorno.