Hunt: Showdown - Deluxe Edition
In questo supremo Hunt: Showdown - Deluxe Edition riceverai il gioco base e 4 DLC! - Hunt: Showdown (gioco base) - Last Gust (un’arma) - Llorona's Heir (una cacciatrice) - Legends of the Bayou (due cacciatori, due armi, 500 Blood Bond) - Il Fantasma (un cacciatore)