Hunt: Showdown - Crossroads
Nel folclore, il bivio è situato tra i mondi, dove è possibile incontrare creature sovrannaturali o stringere un patto col diavolo. Il kit di armi Crossroads di Hunt: Showdown contiene quattro armi per i cacciatori di abilità e gusto raffinate; tre armi da fuoco e una fiocina esplosiva. Aggiungili al tuo arsenale a rischio e pericolo dei tuoi nemici. Le armi: Shellback Per i marinai che si sono conquistati la cima dell’AHA, la fiocina esplosiva Shellback è stata l’arma scelta per arpionare i nemici, in acqua e sulla terra. Intimo e mortale. Sangue battesimale Questo Mosin-Nagant Avtomat è presentato agli accoliti della Notte per il loro rito di iniziazione finale. Se lo superano o falliscono, aggiungono il sangue del nemico oppure le loro ossa. Preghiera del peccatore L’elegante ornamento in argento su questo Nitro Express è all’altezza di un re. Ma i peccatori rifiutano qualunque titolo. Chi lo porta con sé nelle paludi della Louisiana si ritrova sovrano di un regno davvero oscuro. Rito di passaggio Chi è salito nei ranghi e ha completato il rituale deve indossare un segno del proprio prestigio. Per chi ce l’ha fatta, il segno è questo Dolch, compagno e amico nelle prove più oscure.