Hunt: Showdown - Cold Blooded
Questo DLC contiene un Cacciatore leggendario e due armi leggendarie: - Il Rettile (un cacciatore) - Cupidigia (un’arma) - Lacrima di Coccodrillo (un’arma) Vi era un tempo in cui il Bayou pullulava di alligatori e le loro pelli costituivano un bottino prezioso per i cacciatori come Keith Cowen. Apprendista del crudele e ambizioso cacciatore di alligatori Frank Gravel, Cowen si guadagnava da vivere con la carne e la scorza di tale preda primordiale. La collaborazione tra i due uomini fruttò loro una munifica prosperità che lasciava una scia di squame e ossa. Ma questo fu prima della corruzione, e certamente prima che qualcosa di molto più terrificante e antico mettesse in fuga la quasi totalità degli alligatori e lasciasse Gravel e Cowen senza il becco di un quattrino. Con la scomparsa dei rettili, si fece strada la disperazione. Al verde e senza prospettive, i due riuscirono finalmente a localizzare un alligatore, uno dei pochi che aveva osato rimanere. Mentre Gravel affondava Lacrima di Coccodrillo nelle squame, nel grasso e nella carne dell'animale, un impeto di bramosia offuscò la mente di Cowen. L'apprendista conficcò la lama di Cupidigia nella gola di Gravel e rimase a guadare il mentore dissanguarsi sulla carcassa dell'alligatore. Mentre il loro sangue si mischiava al fango, Cowen si vestì con la pelle del rettile. Abbigliato con un mantello imperlato di vittoria e tradimento, egli costituisce una magnifica aggiunta per l'American Hunter's Association: ora sono i mostri che dimorano il Bayou a placare la sua sete di sangue.