Hunt: Showdown 1896 - The Reckoning Son
Questo DLC contiene un Cacciatore, due armi e un consumabile: - Il Figliol Prodigo (Cacciatore) - Fratello del Soldato (Drilling) - Carica Ardita (Scottfield Swift) - Breccia (candelotto di dinamite) Per Sarah Burton, la resa dei conti giunse sotto forma di un uomo con indosso una vecchia uniforme e il volto nascosto dietro una maschera di ferro. Era più che un Figliol Prodigo: era il fratello di una sorella. Il giorno del suo ritorno, la Figliol Prodiga aveva commesso un errore che stava per costarle caro: un uomo la teneva sotto tiro con una pistola. L'aggressore tirò indietro il cane e si immobilizzò; dalla nebbia cinerea stava emergendo una figura identica a quella che aveva di fronte. Prima che potesse registrare l'accaduto, due proiettili lo colpirono al petto e un terzo lo squarciò, completando il lavoro. Il salvatore di Sarah indossava una maschera, ma lei lo avrebbe riconosciuto ovunque: Richard "Rick" Burton, il suo gemello. Aveva seguito le orme di sua madre come Sarah non avrebbe mai potuto, e si era arruolato non appena aveva raggiunto la maggiore età. Non era trascorso molto tempo che una lettera ufficiale era giunta con la notizia che suo fratello era caduto in una carica ardita, ed era stato sepolto nelle Black Hills. Sarah aveva sempre biasimato quella lettera per aver dato inizio alla serie di eventi che aveva portato alla morte della madre. Quel giorno, la ragazza aveva inciso il nome "Richard" su un proiettile. Rick sapeva di non meritare un'accoglienza a braccia aperte, ma aveva da fare ammenda. Negli anni che avevano seguito la sua partenza, aveva vissuto la vita di un morto. Privo di qualsiasi documento, si era risolto a sporcarsi le mani per guadagnarsi il pane, svolgendo certi tipi di mestieri che richiedono una maschera di ferro. Le abilità acquisite strada facendo l'avrebbero reso un alleato prezioso nella Caccia. Il Figliol Prodigo sapeva che là fuori c'era un proiettile con il suo nome... e aveva deciso che era meglio saperlo vicino.