Hunt: Showdown 1896 - The Concubine
Questo DLC contiene un Cacciatore, due armi e un utensile: - La Concubina (Cacciatore) - Shahmaran (Sparks) - Angoscia di una Sorella (balestra a mano) - Morte dell'Orgoglio (coltello pesante) Le vesti di Alaz, un tempo vivaci, fantasiose e colorate, sono oggi intrise di fango e sangue. Le macchie formano filigrane originali, come intricate iscrizioni di morte. Così sono anche le sue storie. Madide di sangue, irriconoscibili dalla prima volta in cui vennero raccontate. Ma iniziano tutte allo stesso modo: un mercante salpato da una terra sconosciuta e delle sorelle legate da un destino crudele costrette a seguirlo. Le vele claudicavano, gli alisei non soffiavano e il mercante prese a dare sfogo a tutta la malvagità che si annidava nel suo cuore. La bonaccia era diventata una trappola e ogni giorno speso in mare veniva insudiciato da nuovi orrori. Alaz vide le sue sorelle appassire dal dolore e trovare finalmente conforto nel gelido abbraccio del mare. Fu allora che si ripromise di vendicare la loro miseria e di scatenare la tempesta. Sbarcarono nel porto di New Orleans tra i saluti della gente benestante. Era stata allestita una tenuta a cui era stato attribuito il nome di Palazzo del sultano. Vi erano pietanze e bevande a volontà, abbastanza da soddisfare ogni peccato di gola, e le melodie della terra natale di Alaz si univano alla ricca musica delle strade di New Orleans. La dissolutezza assordava le orecchie e accecava gli occhi. Non trascorse molto tempo prima che il vento prendesse a ululare e le acque del porto si gonfiassero. Alaz si preparò a riaccogliere il mercante nella sua camera, ma questa volta brandendo la Morte dell'Orgoglio. Lacerò con cura carne e muscoli, strappò il suo orgoglio e lo lasciò sanguinare sul suo letto. Con le vesti imbrattate di sangue, si unì agli ospiti della sala principale e concesse loro una morte rapida con il prezioso fucile del mercante, Shahmaran. Quando al mattino cessò la tempesta, un fiume di sangue si riversò dal Palazzo del sultano alle strade spazzate dal vento. I cittadini di New Orleans scoprirono i cadaveri ammucchiati nella sala. E quando le loro menti confuse iniziarono a porsi domande, Alaz aveva già speso la sua prima taglia su un'arma che ribattezzò Angoscia di una Sorella.