Hunt: Showdown 1896 - Ghost Face Rampage
Questo DLC contiene un Cacciatore, due armi e un utensile: - Ghost Face (Cacciatore) - Quiete (Frontier 73C Silencer) - Sussurro (Bornheim No.3 Silencer) - Ghermitore d'Anime (coltello) - Ghost Face (avatar) Quando Nehemiah Hexum aprì la porta, vide la maschera sul portico. Era di legno invecchiato, sbiancato dall'età. L'espressione contorta in un urlo di terrore. Era chiaro che qualcuno l'aveva gettata contro casa sua, ma difficile dire chi o perché. Incuriosito, si chinò per raccoglierla e fu colto da un improvviso impulso di indossarla. Esitò un istante, poi se la fece scivolare sul volto. Nehemiah viveva da solo ai margini del bayou. Se ne stava per conto suo dalla morte della moglie e difendeva la sua terra dagli intrusi, tanto Cacciatori che corrotti. E per fortuna, perché non appena ebbe indossato la maschera, la sua mente si riempì di visioni sanguinolente. Si vide le mani grondanti di sangue, una distesa di cadaveri di fronte a lui. Scosso, si strappò la maschera dal volto con l'intenzione di gettarla nella palude. Eppure qualcosa gli fermò la mano, così la portò dentro casa. L'adagiò sul tavolo e lì rimase. Giorno dopo giorno, non poteva smettere di fissarla. O forse era lei a fissare lui? Una sera, la indossò di nuovo. Quella volta non si fece spaventare dalle visioni. Quella volta prese la sua fidata Bornheim, un fucile e, all'ultimo momento, un coltello. Poi uscì nel buio a caccia di qualcuno con cui condividere le sue visioni… in uno scontro intimo e personale.