Hunt: Showdown 1896 - Fire Fight
Questo DLC contiene un'arma e un utensile: - Testimone del Fuoco (Sparks) - Fenice di Algiers (coltello pesante) "Testimone del Fuoco Questo Sparks, annerito ma non irrecuperabile, non è una testimonianza del potere distruttivo del fuoco, bensì della resilienza di chi gli sopravvive. Un simbolo della speranza di rinnovamento. Fenice di Algiers Utilizzata per la prima volta dal dipartimento antincendio di New Orleans, la Fenice di Algiers ha aiutato diverse vittime a ""risorgere dalle ceneri"" salvandole dalle fiamme che divoravano il quartiere di Algiers. Questo coltello pesante è utile sia in caso di emergenza che sul campo.