Hunt: Showdown 1896 - Crossroads
Questo DLC contiene quattro armi: - Lupo di Mare (lancia esplosiva) - Sangue Battesimale (Mosin-Nagant Avtomat) - Preghiera del Peccatore (Nitro Express) - Rito di Passaggio (Dolch 96) Nel folclore, il bivio è un luogo situato tra i diversi mondi, dove è possibile incontrare creature sovrannaturali o stringere un patto col diavolo. Il pacchetto di armi Crossroads di Hunt: Showdown 1896 contiene quattro armi per i cacciatori più abili e dal gusto raffinato.