Hunt: Showdown 1896 - Bones and Bounties
Questo DLC contiene un Cacciatore, due skin per armi e una skin per utensili: - Sperone d'Argento (Cacciatore) - Silenzio di Tomba (Mako 1895 Carbine) - Ossa Rinsecchite (Caldwell Conversion Uppercut Precision) - Tombarola (iniezione di vitalità debole) Ezekiel Stringfellow era un cacciatore di taglie, ed era maledettamente bravo nel suo mestiere. Vantava la forza di un serpente a sonagli e non si lasciava mai sfuggire la preda. Una volta sulle tracce di qualcuno, il bersaglio era già bello che catturato... o morto. A dire il vero, preferiva la seconda opzione, perché i morti non parlano e lui era per natura un uomo solitario e taciturno. Ezekiel era solito sparare anche se la preda si arrendeva e poco importava se la paga per i cadaveri era minore. A motivarlo era solo il brivido della caccia. La sua vita cambiò nella primavera del 1891. Dopo essersi ammalato di una tosse stizzosa, si recò da un cerusico per una cura. Il medico aveva brutte notizie: Ezekiel aveva contratto la tubercolosi e il meglio che poteva fare per preservare la sua salute era trovare un sanatorio tra le montagne e godere dell'aria fresca. Ezekiel rifiutò la diagnosi, ma dopo un attacco di tosse che rivelò la sua posizione a una banda di rapinatori di treni a cui dava la caccia, si beccò un proiettile e venne dato per morto. Mentre giaceva a terra, sanguinante e febbricitante, vide una montagna oscurata dalla paura, e cose inumane che si muovevano nei boschi alle sue pendici. Alla fine fu un brav'uomo del posto a trovarlo e a rimetterlo più o meno in sesto. Ezekiel lo ripagò rubandogli il cavallo e dirigendosi verso le Montagne Rocciose, dove si mise alla ricerca della vetta della sua visione. Anche lì si imbatté nelle figure mostruose che aveva sognato e trovò facilissimo iniziare a cacciarle al posto, o in aggiunta, degli uomini.