Hungry Shark World
ESPLORA L'OCEANO Scontrati con esseri umani, macchine e altri animali mentre esplori isole tropicali, templi sommersi, grandi città e iceberg ghiacciati. Divertiti esplorando estesi livelli pieni di iconici nemici, tesori nascosti e missioni uniche. COMBATTI EPICHE BATTAGLIE CONTRO I BOSS Combatti qualsiasi cosa ti porti la corrente, da macabri goblin squalo ad adorabili smerigli o ancora mostri preistorici e sottomarini giganti. E con il ribilanciamento dei nemici la sfida è sempre dietro l'angolo! MISSIONI Mettiti alla prova sulla terraferma, in mare e in aria con più di 250 missioni pensate apposta per testare la tua abilità. Non si tratta più di divorare qualsiasi cosa, usa il cervello per completare le missioni in una grande varietà di coinvolgenti ambientazioni.