Humble Haunted House
“Humble Haunted House” è un videogioco d'azione tower defense. Vesti i panni di Succubus, che si traveste da manager di un'attrazione infestata in un parco a tema. Installando oggetti di scena spaventosi o spuntando fuori come attore dal vivo, è solo questione di tempo prima che la lunga fila di visitatori si spaventi. Non sanno che hanno affrontato dei veri mostri.