Human: Fall Flat Legacy
In Human: Fall Flat giocherai nei panni di Human, l'eroe umano barcollante che non fa altro che sognare di luoghi surreali costellati di puzzle e dai quali deve ancora trovare una via d'uscita. Questi puzzle hanno diverse soluzioni e metteranno alla prova la tua creatività: esplorazione e astuzia sono essenziali e ogni opzione è benaccetta! L'ARTE BARCOLLANTE DEL PARKOUR - Human può camminare (più o meno in linea retta), tirare, spingere, trascinare, scalare, rompere oggetti e interagire con essi! Padroneggiare le sue mosse sarà la tua prima, divertente sfida. MODALITÀ CO-OP LOCALE DA DIVANO – Gioca con un amico o un parente: unite le forze per completare qualsiasi incarico o passate un'ora a lanciarvi in giro nei modi più folli possibili. CAOS MULTIGIOCATORE DEI Human ONLINE – Precipita su lobby pubbliche o creane una tua. Invita i tuoi amici e goditi lo spettacolo di 8 Human impacciati che barcollano e cadono in giro. Scopri come un paio di mani in più possano portare con sé nuove soluzioni e possibilità o semplicemente creare più caos amichevole! 8 Human che si catapultano sono tutta un'altra storia! PERSONALIZZAZIONE – L'armadio di Human contiene un mare di travestimenti buffi: dal muratore al cane, dal turista estivo all'astronauta o al ninja... Puoi scegliere la testa, il busto, le gambe o persino cambiarne il colore! Crea il tuo Human a modo tuo. MONDI ONIRICI SURREALI – Esplora livelli illimitati che obbediscono alle leggi della fisica. Interagisci con quasi ogni oggetto disponibile in gioco e vai praticamente dappertutto: una sorta di parco giochi della libertà.