Huey Shmup Heroes
Un pacchetto di pompaggio pixel di due frizzanti shmup arcade di Huey Games: Cambia e spara Azione sparatutto arcade senza fine con un solo pulsante. Ogni colpo sparato cambia la tua direzione e padroneggiarlo è la chiave per diventare una leggenda tra le stelle. Il tempismo è tutto! Hyper Sentinel Uno sparatutto arcade mozzafiato e pieno di pixel, con fantastici power-up, epiche battaglie contro i boss ed effetti spettacolari a 60 fps. Lanciati in battaglia contro giganteschi cacciatorpediniere spaziali in modalità Arcade, affronta ondate infinite di nemici in modalità Sopravvivenza e affronta guardiani di livello epico in modalità Boss Run.