House Builder Overtime - The Atomic Age DLC
È sempre bene essere preparati a tutto. Ora nel primo DLC di House Builder, "The Atomic Age" puoi creare tre nuove case: Rifugio: In questi giorni, i sopravvissuti si stanno preparando per tempi difficili: chi è avvisato è salvato! Lo spessore minimo del terreno per la protezione dalle radiazioni è di 90 centimetri. Se il nascondiglio è più in alto ti consiglio di scappare! Nel nostro livello costruirai un rifugio a una profondità sicura nel tuo giardino: ti rassicuriamo che nessuna bomba atomica ti spaventa. Nuke House: Ci troviamo nel Nevada. Nel 1951 qui fu allestito un campo di allenamento di 3.500 chilometri quadrati. Qui sono state effettuate più di mille esplosioni, consentendoti di testare la potenza delle armi nucleari, che sono ancora oggi nell'arsenale di molti paesi come armi. Il tuo compito sarà ricostruire la casa distrutta dal test nucleare! UFO House: Dopo l'esplosione di una bomba atomica, un oggetto volante non identificato cade sulla campagna americana. L'imbarcazione incontra uno strano costruttore che decide di costruire una casa con l'UFO senza denunciarlo a nessuno! Un'idea folle, vero? Preparatevi per un'esperienza ultraterrena!