Hot Springs Story
Costruisci il tuo resort e portalo al successo con un semplice tocco delle dita in questa simulazione unica nel suo genere! Camere, ristoranti, sale giochi e bagni: posiziona ogni struttura per coccolare gli ospiti in un nirvana termale e lancia il tuo stabilimento verso la fama! Crea il giardino giapponese perfetto con lanterne, pini, azalee e altro ancora. Non dovrai farti mancare nulla se vorrai attirare VIP come pop star e scrittori. Può esserci un solo numero uno! Hai la stoffa per sfondare?