Horror Tale 3: The Witch
L'incubo continua... e la strega osserva. In Horror Tale 3, i segreti più oscuri di un quartiere maledetto vengono alla luce. Mentre i bambini continuano a scomparire senza lasciare traccia, la ricerca della verità porta Tom a confrontarsi con Wanda, la terrificante strega dietro l'orrore. Ma non è l'unica sorpresa che attende nell'ombra. Nuovi amici, strani alleati e segreti sepolti emergono mentre ti immergi nel capitolo più intenso di sempre. Esplora cinque inquietanti ambientazioni create a mano che rivelano il passato inquietante di un rapitore di bambini disturbato. Usa la tua mente per risolvere enigmi agghiaccianti, trovare oggetti nascosti e mettere insieme indizi che sveleranno cosa è realmente accaduto in questa tranquilla cittadina innevata. Ma il pericolo è ovunque e Wanda farà di tutto per fermarti. Questo è più di un semplice gioco: è un rompicapo psicologico avvolto nell'orrore e nel mistero, ambientato nell'inquietante bagliore dell'America degli anni '90. Con immagini suggestive, una colonna sonora originale inquietante e un cattivo indimenticabile, Horror Tale 3 ti trascina in un mondo pieno di suspense dove ogni passo avanti potrebbe essere l'ultimo. Riuscirai a sopravvivere alla verità? O diventerai la sua prossima vittima?