Horror Bundle : Paratopic + Fatum Betula
Cerchi un'esperienza agghiacciante? Questo bundle è perfetto per te! All'interno troverai due giochi d'avventura pieni di mistero: - Paratopic, con la sua atmosfera inquietante e orrorifica rimarrà nei recessi più oscuri della tua mente anche dopo aver giocato. - In Fatum Betula entrerai in un mondo senza passato che susciterà senz'altro sensazioni di nostalgia, paura infantile e meraviglia. Prendi subito il bundle horror e immergiti in una grafica 3D retro e un gameplay sperimentale!