Horror Adventure
Horror Adventure è un'esperienza interattiva ambientata in una casa stregata generata proceduralmente. Sei un investigatore paranormale e ti ritrovi a esplorare quello che sembra essere un vecchio maniero abbandonato. Sarai in grado di interagire con articoli di base e strumenti limitati a tua disposizione. La casa casuale generata proceduralmente creerà luoghi e paure casuali per te. Quindi assicurati di tenere gli occhi aperti in tutte le volte, metti le cuffie e goditi il gioco! Caratteristiche: 1. Gameplay interattivo in prima persona immersivo che consente al giocatore di controllare vari elementi portatili. 2. Casa casuale generata proceduralmente per aumentare il fattore spaventoso e la riproduzione. 3. Con entità demoniache diverse, ciascuna progettata specificamente in base alla natura procedurale dei livelli. 4. Funzione di salvataggio/caricamento in modo da poter prendere una pausa in mezzo. 5. Supporto tastiera e controller fornito. (Usa i tasti freccia per spostare la parte anteriore o posteriore e utilizzare il mouse per cambiare direzione. Usa la barra spaziale per prendere qualsiasi chiave, torcia o aprire qualsiasi cancello in cui si vede il segno della mano). ATTENZIONE: questa esperienza usa i salti di salto! Sei stato avvertito!