Hoomanz!
Hoomanz! è un'avventura stealth piena di coccole e umorismo, con azione di gioco non violenta e contenuti adatti a tutta la famiglia. Gioca nei panni di Shoo, il mitico guardiano del pianeta Erf, dotato di una doppia natura nascosta, e spaventa tutti gli ignari hoomanz invasori. L'oscurità è amica della natura, la luce è sua nemica. Doppia natura: buio contro luce Sul pianeta Erf, il buio protegge la natura, mentre la luce la mette nei guai. Nei panni di Shoo, devi muoverti nell'ombra, altrimenti un abbraccio ti inseguirà e ti stritolerà! Shoo tenebroso: feroce, veloce, spaventoso e pronto a tutto contro gli hoomanz. Shoo luminoso: lento, vulnerabile, adorabile... Shoo, però, odia gli abbracci. Non farti beccare! Spaventa tutti gli hoomanz! Quando li spaventi, gli hoomanz vengono scaraventati via dal pianeta, perché sei davvero terrificante (oppure sono loro a essere delle mammolette). Tuttavia, non è così semplice: prima devi farli agitare. Per farlo, usa l'ambiente e gli strumenti che ti fornisce. Arsenale da paura Attira gli hoomanz facendo le fusa, lancia bottiglie, spezza rami, sabota luci, spaventali con gli yeti congelati, danza fra trappole pericolose... La cassetta degli attrezzi di Shoo è piena di birbanterie. Non esiste un modo "giusto" per spaventare uno hoomanz, quindi da' sfogo alla creatività! Movimenti fulminei! Scatta per tirarti fuori da situazioni difficili o semplicemente per esplorare l'atmosfera stravagante della natura del pianeta Erf. Supera percorsi a ostacoli per salvare creature e non solo. Natura, ghiaccio e fuoco Man mano che la storia avanza, l'ambiente diventa più ostile, gli enigmi più complessi e la missione per salvare il pianeta Erf ancora più urgente! Risate garantite Il gioco è pieno di umorismo: hoomanz che fanno la pipì, suonano il banjo (o qualcosa del genere), scivolano sul ghiaccio, fanno suoni assurdi, indossano mutandine buffe, si agitano in modo esilarante, emettono urli ancora più divertenti (registrati da noi di Koffeecup) e non solo! Caratteristiche Avviso: la tenerezza potrebbe essere insopportabile. Riuscirai a salvare il pianeta Erf?!