Immergiti nell'avvincente e appagante mondo di Hole Theory! Controlla un buco nero in crescita e consuma tutto ciò che incontri sul tuo cammino per superare ogni livello. Manovra strategicamente intorno agli ostacoli, evitando pericolosi blocchi colorati che possono porre fine alla tua corsa all'istante. Man mano che avanzi, i livelli diventano più impegnativi, con layout intricati e strutture difficili da esplorare. Più consumi, più diventi grande e forte, il che ti consente di divorare ostacoli ancora più grandi. Padroneggia l'arte della precisione, sviluppa la strategia perfetta e sblocca nuovi emozionanti livelli mentre ti sforzi di raggiungere le dimensioni massime. Hai ciò che serve per diventare il più grande buco nero e conquistare ogni livello? Gioca subito a Hole Theory e scoprilo!