Hole io: Apocalypse DLC
Con questo DLC sbloccherai: - mappa Apocalisse - aspetto punk - aspetto nomade - aspetto bandito - aspetto cecchino - aspetto ghoul - aspetto sopravvissuto - tuta Hazmat - aspetto mutante Scegli il tuo aspetto super cool, divora spazzatura, auto, rifugi, motel, edifici abbandonati, centrali elettriche e diventa ENORME!