Holdfast: Nations At War - Regiments of the Line
Corri alle armi e marcia con il Reggimento di Linea per l'Imperatore o il Re! Arruolati e sblocca uniformi esclusive da usare nelle tue avventure. Il contenuto dei DLC è puramente cosmetico. Non avrà alcun impatto sullo stile di gioco. La tua generosità sarà messa a frutto per portare alla ribalta questo genere di giochi di ruolo bellici che tutti noi adoriamo. Il DLC Reggimento di Linea sblocca 6 uniformi esclusive per la classe Fanteria di Linea. Sblocchi unici del DLC ● Sblocca l'uniforme Leale Legione Lusitana per l'Impero Britannico. ● Sblocca l'uniforme 6° Fucilieri Bavaresi 'Herzog Wilhelm' per l'Impero Francese. ● Sblocca l'uniforme 11° Reggimento di Riserva per il Regno di Prussia. ● Sblocca l'uniforme Fucilieri Pavlovsk per l'Impero Russo. ● Sblocca l'uniforme Legione Reale Dalmata per il Regno d'Italia. ● Sblocca l'uniforme Insurrezione Ungherese per l'Impero Austriaco. ● Sblocca il ritratto 'L'Arruolato' per il tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca il titolo 'Il Soldato' per il tuo Profilo Giocatore.