H.I.v.C.A.: Human Intelligence vs Computer Algorithm
"H.I.v.C.A.: Human Intelligence vs Computer Algorithm" è un gioco strategico in cui ogni scelta conta. Raccogli risorse, sviluppa tecnologie e posiziona strategicamente le tue forze per garantire la vittoria sugli avversari. Non c'è spazio per un pareggio in questo gioco - solo uno può diventare il sovrano assoluto del nuovo mondo. Alcune caratteristiche di "H.I.v.C.A.: Human Intelligence vs Computer Algorithm": - traduzione automatica del testo in 31 lingue: English, 简体中文, Русский, Español, Deutsch, 日本語, Français, Polski, 한국어, Türkçe, ไทย, 繁體中文, Italiano, Čeština, Português, Українська, Nederlands, Magyar, Svenska, Dansk, Tiếng Việt, Suomi, Norsk, Română, Ελληνικά, Български, עברית , العربية , हिंदी, Afrikaans, Indonesia - combatti simultaneamente con 1, 2 o 3 avversari del computer (ciascuno dei quali controllerà il proprio esercito e combatterà per la vittoria) - editor di mappe (crea le tue mappe) - editor di unità (modifica le caratteristiche dei tipi di unità esistenti: armatura, danno, quantità di munizioni, raggio di scansione, raggio di attacco, ecc.) - supporta i gamepad Xbox